null

Tecnologia Spaziale Certificata – NASA & TEMPUR

Nel 1996 la U.S. Space Foundation ha autorizzato Tempur-Pedic ad utilizzare sulle confezioni dei suoi prodotti e sul suo materiale di marketing il Sigillo Ufficiale "Tecnologia Spaziale Certificata“, riservato esclusivamente ai prodotti e servizi che derivano dalla ricerca spaziale statunitense o che sono utilizzati nell'esplorazione dello spazio.

 

Il 6 maggio 1998, Bob Trussel, fondatore e Amministratore Delegato di Tempur-Pedic®, fu invitato al Quartier Generale della NASA nella città di Washington DC per una conferenza stampa in onore di TEMPUR. In quella occasione l’Amministratore della NASA, Daniel S. Goldin, ha premiato TEMPUR per gli eccezionali risultati raggiunti nell'applicazione della tecnologia spaziale e per aver contribuito al miglioramento della qualità della vita sia nel settore del largo consumo che in quello medicale.

 

Dopo aver ricevuto la targa commemorativa dell’evento, TEMPUR ha regalato alla NASA il milionesimo guanciale TEMPUR, oggi in esposizione, insieme ad altri guanciali simili, presso i Centri NASA del Johnson Space Center, Kennedy Space Center e Smithsonian Institution.

 

Poco dopo la conferenza stampa alla NASA, TEMPUR ha avuto licenza dalla United States Space Foundation di utilizzare sulle confezioni dei suoi prodotti e sul materiale di marketing il sigillo ufficiale dell’iniziativa "Tecnologia Spaziale Certificata“, volta a chiarire, sostenere e promuovere l’importanza della ricerca spaziale nella vita di tutti i giorni, nonché a rendere pubblico il contributo della ricerca al miglioramento della vita sulla Terra. A preservare l’esclusività del sigillo, concesso esclusivamente a prodotti e servizi che derivano dalla ricerca e dalla tecnologia spaziale, la U.S. Space Foundation ha costituito un comitato di esperti che ne esamina le caratteristiche. Solo i prodotti certificati come derivanti dalla ricerca spaziale statunitense o utilizzati nei voli spaziali possono fregiarsi del sigillo.

 

Dopo un’attenta verifica della NASA, TEMPUR è stata ammessa nel novero delle “Aziende Benemerite”. Il sigillo ufficiale "Tecnologia Spaziale Certificata" certifica che la tecnologia alla base dei Prodotti TEMPUR è derivata dalla ricerca spaziale Americana. Troverete il sigillo ufficiale "Tecnologia Spaziale Certificata" sui nostri prodotti, brochure, confezioni e sul materiale di marketing. Per saperne di più sull’iniziativa "Tecnologia Spaziale Certificata" , potete visitare il sito della Space Foundation.